Anche se non sei iscritto al Club Membership Rewards puoi comunque effettuare la prenotazione utilizzando Carta American Express come strumento di pagamento.
Ti ricordiamo che, al momento, i soli Titolari di Carta Base Gold, Platino e Centurion possono prenotare Online i Benefici alberghieri The Hotel Collection e Fine Hotels and Resorts.
1 Ricerca
2 Seleziona
3 Pagamento
4 Conferma
Al momento, per problemi tecnici, non sono utilizzabili i Punti Payback. Stiamo lavorando per ripristinare la funzionalità. Ci scusiamo per l’incoveniente.
Dalla raffinatezza barocca alla rilassatezza hipster, gli hotel di Roma spaziano tra tutti gli stili. Scegli tra rifugi in collina, ricchi di pace, e boutique hotel economici nel cuore della movida, con campi da gioco per bambini e molto altro ancora
Il meglio per... la spa: Gran Meliá Villa Agrippina
Quello che differenzia il Gran Meliá dagli altri hotel di Roma è la sua capacità di farti fuggire dalla città. Eretto sul fianco del Gianicolo, sulle fondamenta di una villa appartenuta alla madre dell’imperatore Nerone, Villa Agrippina è sempre stata un’oasi. La tenuta comprende 116 camere e suite di lusso con piacevoli arredi dal design contemporaneo e barocco, ma ti abbandonerai davvero al piacere nella SPA My Blend by Clarins. La spa in diverse tonalità di bianco e invasa dalla luce offre tutti i trattamenti e i servizi che puoi immaginare, compresi sauna, bagno turco e area fitness, oltre a docce sensoriali e una piscina Vitality all’aperto, riscaldata a 32 gradi per un tuffo tutto l’anno. Ma forse preferirai rilassarti a bordo piscina, nel lussureggiante giardino di quasi un ettaro.
Un hotel a tre stelle così vicino alla Fontana di Trevi che puoi sentire l’acqua che scorre. Il suo design semplice e la sua posizione invidiabile distinguono l’Hotel Trevi da tutti gli altri. Le camere sono modeste e moderne, con calde pareti, boiserie e arredi in legno, lenzuola bianche freschissime e pavimenti in legno massello. Ci sono varie tipologie di camere per single, coppie e gruppi più numerosi. La colazione è servita sulla terrazza sul tetto, che si affaccia sul panorama delle vette e delle cupole cittadine. Dall’hotel si possono raggiungere a piedi la maggior parte dei monumenti e delle attrazioni da non perdere. In fondo alla strada ci sono le fermate di bus e metropolitana.
Probabilmente il segreto meglio conservato di Roma, il Parco dei Principi è il rifugio preferito dalle celebrità della Dolce Vita, attirate qui dalla sua posizione tranquilla accanto al parco, dai suoi arredi eleganti, un servizio di classe superiore in guanti bianchi e una spa strabiliante da 185 m², piscina e centro fitness. Ognuna delle sue 179 camere e suite è un gioiello in stucco dorato, pannellature in legno, tessuti di broccato, carte da parati di lusso, arredi antichi e marmo. Le migliori – dal terzo piano in su – si affacciano sul parco con un incredibile tramonto, garantito. Nonostante la piscina ricordi molto di più l’eleganza di lusso del periodo di Jay Gatsby, la spa è all’insegna del XXI secolo.
Il migliore per... il romanticismo: Hotel San Pancrazio
Questa piccola cittadella autonoma si affaccia sul quartiere Trastevere di Roma ed è un’enclave di pace sopra un borgo vivace. Con solo sette camere, ingressi privati e una posizione rilassante sulla vetta di un colle, la Locanda San Pancrazio ricorda una dimora privata e il suo stile Belle Époque evoca il romanticismo del passato: la sua storia di fine secolo è celebrata dall’architettura, da arredi d’epoca e da grandi finestre. Nei mesi estivi la Locanda apre la sua terrazza panoramica per colazione e aperitivo, nell’estroso stile di una sala da pranzo vintage all’aperto. Nei mesi invernali gli ospiti si rilassano nella Baita, il rustico chalet di ispirazione alpina costruito sotto la collina, un elegante e accogliente rifugio che serve una cucina in stile après ski.
Spesso a Roma il mangiar bene dipende soprattutto da dove ti trovi. Tutti vogliono camminare, ma senza esagerare. L’hotel DOM ne ha fatto il suo credo. Lo chef Max Mariola dirige il ristorante dell’hotel, una nicchia laccata nera che ricrea un’atmosfera più parigina che romana. Il suo brunch non ha rivali, mentre la cena fonde felicemente la cucina romana tradizionale e la nouvelle cuisine. Ma la posizione del DOM è troppo buona per trattenerti troppo a lungo. In fondo alla strada, intorno all’attraente Via Giulia, ci sono alcuni dei migliori ristoranti della città, tra cui Pierluigi, Il Sanlorenzo, Supplizio, e Roscioli. Ma tornerai in hotel la sera per i drink del Deer Club, un cocktail bar minuscolo ma di grande stile, in terrazza. La personalità è fondamentale al DOM. In origine, questo hotel con 24 camere era un monastero e il design gioca sulla sua austera storia barocca con qualche tocco birichino: un’iscrizione di 500 anni si trova di fianco a opere di Warhol, mentre le camere sono decorate in calde tonalità bruciate, velluti bruniti e grandi specchi.
Famoso per la sua storia 50ennale come rifugio per le celebrità, grazie alla sua posizione su un colle lontano dal centro, il Cavalieri è perfetto anche per le famiglie. Questo hotel con 365 camere accoglie gli ospiti più piccoli con un check-in personalizzato e servizi pensati per loro, offrendo tutto l’anno una serie di servizi, itinerari, eventi e babysitter a loro dedicati. Il vero divertimento sta nell’esplorare i dintorni dell’hotel, i giardini, un complesso spa all’interno e all’esterno da 25.000 m² con tre piscine (una con scivolo gonfiabile) e i campi da tennis. Nei mesi estivi, l’IT Club – La Lega dei Giovani Cavalieri – organizza ogni giorno attività sportive e culturali interne e fa divertire i bambini con un’esperienza video della Vespa, un simulatore di un circuito a bordo di una Ferrari F1 e un bar della Nutella. I ristoranti dell’hotel hanno menù per i bambini, ma il meglio è il bar in piscina che offre frappé, hamburger, gelato artigianale e pizza. Tuttavia, i bambini cresciuti si divertiranno di più a La Pergola, l’unico ristorante di Roma con tre stelle Michelin – da prenotare in anticipo.
Il migliore per... gli affari: The Westin Excelsior
Il Westin Excelsior significa fare affari. Simbolo della città, questo hotel da 331 camere è un vasto complesso di ristoranti interni, piscina, spa e centro fitness, oltre che camere di lusso. Il centro per gli affari è una soluzione eccellente per continuare il vostro lavoro, mentre l’ORVM lounge bar è un luogo elegante per un incontro o un drink dopo il lavoro. Grazie alla sua comoda posizione in Via Veneto, l’hotel si trova a pochi passi a piedi da Piazza di Spagna e si può raggiungere da ogni parte di Roma prendendo i mezzi pubblici o servendoti del loro servizio di autista. Lo staff della concierge è il vero fiore all’occhiello. Si tratta di un team ben formato e informato che sa tutto di Roma.
Giocoso e chic, il Palazzo Manfredi e le sue 16 camere dimostrano perché tutti amano lo stile italiano. Sontuosi divani in pelle, quadri astratti degli anni Sessanta, tavoli Kartell e luci Igo Maurer si fondono con stucchi veneziani, marmi lucidi e sculture antiche. Ogni stanza ha un carattere diverso, che sia la carta da parati a tema bibliofilo nella Executive Room o il caldo marmo e il vinile nella Junior Suite. Le camere migliori si affacciano sul Colosseo, così quando ti svegli hai una vista frontale del più grande anfiteatro al mondo, spettacolare di giorno e di notte. Il ristorante panoramico Aroma, che strizza l’occhio al Colosseo, è una chicca in più e ha ricevuto di recente la sua prima stella Michelin.
Il migliore per... la modernità: The Fifteen Keys Hotel
Una cittadella con servizio completo nel quartiere Monti, perfettamente di tendenza. Lo stile di tutte e 15 le camere è retro chic, con arredi degli anni Cinquanta, luci vintage e altri gioiellini della vecchia scuola, conservando sempre un’atmosfera molto moderna e un servizio di altissima qualità. Le camere sono ariose e fresche, con pareti in delicate tonalità pastello, mentre alla reception il team disponibile 24 ore su 24 è il massimo in termini di efficienza, conoscenza e ospitalità. Gli ospiti possono scoprire la città a bordo delle Dudebikes gratuite, biciclette pieghevoli in stile vintage.
Il migliore per... il panorama: The First Luxury Art Hotel
Ammirare Roma dalla propria camera è fondamentale durante un weekend nella città eterna. E dopo secoli passati a costruire sulle fondamenta di palazzi già esistenti, la maggior parte dei romani sa che l’unica via d’uscita è svilupparsi in altezza. The First Luxury Art Hotel ha la migliore terrazza sul tetto della città e non solo per la sua incredibile vista a 360 gradi o per la sua posizione invidiabile nel cuore della città, ma anche grazie ai suoi fantastici cocktail in terrazza… Non c’è nulla di meglio che brindare al tramonto con un bicchiere di Franciacorta o con un cocktail artigianale. The First è anche un hotel ispirato all’arte contemporanea originale di Roma. Di fatto nelle sue 29 camere (molte con idromassaggio), nella lounge e nel ristorante trovi opere d’arte di qualità museale, firmate da artisti italiani e internazionali.
Offerta dedicata per prenotazioni online entro il 28 febbraio 2019, per soggiorni e/o noleggi fino al 31 maggio 2019. Offerta valida solo su hotel e noleggi auto selezionati e visibili tra i risultati di ricerca. Possono essere applicate restrizioni e periodi di black out.
Le promozioni dedicate agli hotel non sono cumulabili con altre offerte o promozioni proposte dagli hotel, inclusi i benefici e le offerte dei programmi “Fine Hotels & Resorts” e “The Hotel Collection” e non possono essere convertite in denaro contante. L’intero pagamento dovrà avvenire sul sito American Express Viaggi al momento della prenotazione. La promozione è valida solamente per acquisti online. I prezzi sono comprensivi di IVA e potrebbero essere escluse spese aggiuntive da pagare in loco. Le prenotazioni sono soggette a disponibilità. Tutte le offerte e le tariffe sono soggette a cambiamenti e possono essere annullate in qualsiasi momento.
Inoltre, i Titolari di Carta American Express iscritti ai Programmi Membership Rewards, PAYBACK o MilleMiglia potranno beneficiare di 4 punti o miglia aggiuntivi rispetto allo standard di accumulo previsto dalla tipologia della Carta, per ogni euro speso per prenotazioni hotel e/o noleggio auto registrate sul proprio conto entro il 28 Febbraio 2019. L’offerta include il punto aggiuntivo già spettante in virtù della promozione valida per tutto l’anno 2019. La promozione è valida anche per i Clienti PAYBACK non Titolari di Carta American Express.
Il bonus di punti o miglia verrà assegnato in automatico, generalmente entro 8 settimane dall'addebito dell'importo relativo alla transazione effettuata con Carta American Express, sul conto Membership Rewards che ha effettuato la transazione. La promozione non è applicabile ai programmi “Fine Hotels & Resorts” e “The Hotel Collection”.
Per le modalità di accumulo punti, esclusioni e validità dell’operazione consulta il Regolamento completo del Club e dell’Operazione a Premi Membership Rewards® su americanexpress.it/clubmr;
I Titolari di Carta Alitalia American Express iscritti al Programma MilleMiglia possono consultare termini e condizioni di accumulo e utilizzo dei punti su www.alitalia.it;
I Titolari di Carta di credito PAYBACK American Express possono consultare i dettagli del regolamento PAYBACK e delle modalità di accumulo punti sul sito www.payback.it
Codice sconto chat:
Il codice comunicato tramite chat è valido per prenotazioni voli, hotel e noleggi auto effettuate entro il 31 marzo 2019‚ per viaggi entro il 31 agosto 2019.
Il codice non è cumulabile con altre offerte o promozioni offerte dagli hotel‚ inclusi quelli che fanno parte dei programmi "Fine Hotel & Resorts" e "The Hotel Collection" e non può essere convertito in denaro contante. L’intero pagamento dovrà avvenire online sul sito di American Express Viaggi al momento della prenotazione. Verifica termini e condizioni su americanexpress.it/viaggi‚ in Condizioni Generali di Vendita al punto D2. Metodi di pagamento - Termini e Condizioni d’uso del Buono Acquisto o Sconto”.
2019 - INFORMAZIONI IMPORTANTI - Sito American Express Viaggi
Titolari Carta America Express
1. A partire dal 1 Gennaio 2019 e fino al 31 Dicembre 2019, i Titolari di Carte American Express (più avanti meglio identificati) iscritti al Club Membership Rewards ® potranno beneficiare di 1 punto Membership Rewards aggiuntivo rispetto allo standard di accumulo previsto dal prodotto Carta di cui sono Titolari, per ogni euro speso con Carta per l’acquisto di soggiorni in hotel e noleggi auto effettuati tramite americanexpress.it/viaggi. American Express Viaggi Online è partner del programma Favourite 5 per i Titolari di Carta Explora (profilo “ll Giramondo”). Pertanto per i Titolari di Carta Explora che scelgono il profilo “Il Giramondo” è previsto, per l’acquisto di soggiorni in hotel e noleggi auto effettuati tramite americanexpress.it/viaggi, l’accumulo di ulteriori 2 punti Membership Rewards (rispetto allo standard di 1 punto) per ogni euro speso con la Carta.
Per conoscere i dettagli del Regolamento Membership Rewards e delle modalità di accumulo punti dei prodotti Carta visita: www.americanexpress.it/clubmr. La promozione è valida esclusivamente per gli acquisti effettuati con le seguenti Carte: Centurion, Platino, Oro, Verde, Explora, Oro Mediolanum, Carta Italo, Platino Business, Oro Business, Business, Essential.
2. Sono escluse dalla promozione di cui al punto 1: le Carte Business Net, le Carte Corporate American Express. Le Carte Platinum Credit, Gold Credit e Blu American Express partecipano solo se il Titolare ha già una Carta di pagamento iscritta al Club Membership Rewards (Verde, Oro, Platino, Centurion) e/o ha aderito a iniziative dedicate proposte da American Express.
3. Per le Carte American Express che possono concorrere all’acquisto di soggiorni in hotel e noleggi auto su americanexpress.it/viaggi anche attraverso l’utilizzo di buoni d’acquisto Membership Rewards si precisa che i punti Membership Rewards potranno essere accumulati esclusivamente sulla parte del viaggio pagata con Carta. L’accredito dei punti Membership Rewards aggiuntivi (di cui al punto 1 che precede) avverrà entro 8 settimane dall’addebito sul conto Carta.
4. Sarà possibile trasformare i Punti Membership Rewards in uno o più buoni d’acquisto del valore di 4 (quattro) euro cadauno, da utilizzare sul sito www.americanexpress.it/viaggi o chiamando, esclusivamente per i Titolari di Carta Platino e Centurion, il Servizio Viaggi American Express a loro riservato. Si precisa che ogni 1.000 Punti sarà possibile ottenere n. 1 buono acquisto del valore di 4 (quattro) euro. Il buono d’acquisto o i buoni d’acquisto non potrà/potranno essere utilizzato/i per trasferimenti, eventuali supplementi e commissioni di agenzia applicati. Si precisa altresì che il numero di buoni acquisto utilizzabili è a discrezione del Titolare che sarà vincolato a pagare la restante parte del servizio di viaggio eslusivamente con Carta American Express, nel caso in cui il valore del servizio di viaggio non venga interamente coperto dall’utilizzo di buoni di acquisto. I punti corrispondenti ai buoni d’acquisto necessari per il servizio di viaggio scelto, saranno detratti dal Conto Membership Rewards al momento della conferma della prenotazione. Si specifica che l’utilizzo del Premio è soggetto a disponibilità. Il mancato utilizzo dei servizi acquistati con uno o più buoni d’acquisto non dà diritto al riaccredito, ad un indennizzo o alla sostituzione del servizio di viaggio. Le assicurazioni viaggio incluse nella quota associativa – e variabili a seconda dei prodotti Carta – potrebbero non essere valide per i viaggi prenotati con l’utilizzo dei punti. Si specifica che in caso di modifica delle prenotazioni confermate potranno essere applicate penali.
.
5. Per la promozione di cui al punto 1 che precede si specifica che:
-i Titolari di Carte Alitalia American Express riceveranno un miglio aggiuntivo rispetto allo standard di accumulo miglia previsto dal programma Millemiglia; per conoscere i dettagli del regolamento Millemiglia e delle modalità di accumulo miglia visita: www.alitalia.it;
-i Titolari di Carta di credito PAYBACK American Express riceveranno 1 punto PAYBACK aggiuntivo rispetto allo standard di accumulo punti PAYBACK previsto dal programma PAYBACK. Per conoscere i dettagli del regolamento PAYBACK e delle modalità standard di accumulo punti, visita www.payback.it
6. Per le prenotazioni del programma “Fine Hotels & Resorts” e “The Hotel Collection” non si possono utilizzare i Punti Membership Rewards.Le prenotazioni del programma “Fine Hotels & Resorts” e “The Hotel Collection” devono essere saldate con Carta American Express intestata al Titolare, direttamente presso la struttura alberghiera. Inoltre, a tali prenotazioni non si applica la promozione di cui al precedente punto 1.
7. Fino al 30 Giugno 2019, i Titolari di Carta Blu American Express che effettueranno una o più transazioni online con la predetta Carta sul portale www.americanexpress.it/viaggi per acquisti hotel e noleggi auto, riceveranno il 3% di riaccredito aggiuntivo rispetto al programma Cashback standard associato all’offerta a loro dedicata. Il riaccredito avverrà sull’estratto conto del Titolare con le modalità e le tempistiche standard previste dal programma Cashback (ogni 12 mesi dall’emissione della Carta). Per ulteriori informazioni sul Cashback e su Blu American Express visita la pagina www.americanexpress.it/blu
8. Eventuali richieste di cambi o cancellazioni dei biglietti aerei acquistati tramite il sito, devono avvenire contattando il Servizio Viaggi Online al numero +39 0672280025 tutti i giorni 24h/24h.
10. Per le modalità di accumulo punti, esclusioni e validità dell’operazione consulta il Regolamento completo del Club e dell’Operazione a Premi Membership Rewards suwww.americanexpress.it/clubmr
Titolari di carta fedeltà PAYBACK
1. Accumula 1 punto PAYBACK per ogni euro speso su American Express Viaggi ad esclusione degli acquisti di viaggio che prevedono solo biglietteria aerea e/o gli hotel che prevedono il pagamento direttamente presso la struttura. I punti PAYBACK verranno accreditati dopo l’acquisto e potranno essere utilizzati dopo la data di partenza del viaggio acquistato. Per accumulare punti PAYBACK è necessario che il Titolare di Carta fedeltà PAYBACK inserisca il numero della propria carta fedeltà al momento dell’acquisto. Non sarà necessario inserire il numero della propria carta fedeltà al momento dell’acquisto se si accede con le credenziali PAYBACK (numero di carta PAYBACK e codice di accesso personale) per convertire i punti PAYBACK in buoni d’acquisto o per la visualizzazione del proprio saldo punti PAYBACK disponibili.
2. Sarà possibile convertire i punti PAYBACK in uno o più buoni d’acquisto del valore di 4 (quattro) euro cadauno, da utilizzare sul sito americanexpress.it/viaggi entro il 31/01/2020. Si precisa che ogni 1.000 punti sarà possibile ottenere n. 1 buono acquisto del valore di 4 (quattro) euro. Il buono d’acquisto o i buoni d’acquisto non potrà/potranno essere utilizzato/i per trasferimenti, eventuali supplementi e commissioni di agenzia applicati. Si precisa altresì che il numero di buoni acquisto utilizzabili è a discrezione del titolare di carta fedeltà PAYBACK. Nel caso in cui il valore del servizio di viaggio desiderato non venga interamente coperto dall’utilizzo di buoni di acquisto potrà integrare il pagamento della restante parte con le modalità di pagamento previste da www.americanexpress.it/viaggi. I punti corrispondenti ai buoni d’acquisto necessari per il Servizio di Viaggio scelto, saranno detratti dal conto PAYBACK al momento della conferma della prenotazione. Si specifica che l’utilizzo del buono di acquisto è soggetto a disponibilità dei punti in possesso del titolare di carta fedeltà PAYBACK. I buoni sconto non sono utilizzabili per gli acquisti di viaggio che prevedono solo biglietteria aerea e/o per prenotazioni di hotel che prevedono il pagamento direttamente presso la struttura. Inoltre, i buoni sconto non potranno essere utilizzati per trasferimenti, eventuali supplementi e commissioni di agenzia applicati. Il mancato utilizzo dei Servizi di Viaggio acquistati con uno o più buoni d’acquisto non dà diritto al riaccredito, ad un indennizzo o alla sostituzione del Servizio di Viaggio. Si specifica che in caso di modifica delle prenotazioni confermate, il Fornitore del viaggio potrà applicare delle penali. Le prenotazioni di Viaggio effettuate mediante l’utilizzo di buoni di acquisto danno diritto al titolare di carta fedeltà PAYBACK di accumulare punti sull’intero costo del servizio acquistato. Per avere maggiori informazioni in merito al programma fedeltà ti invitiamo a visitare il sito PAYBACK: www.payback.it