American Express Travel Italia Domande Frequenti

Premi

Voucher viaggi

Accedi a https:/viaggi.americanexpress.it con le tue credenziali American Express. . I Titolari di Carta elegibili al beneficio  vedranno la scheda Voucher viaggi in alto a destra della pagina. Seleziona l'itinerario e vai alla pagina di check-out. Fai clic su "Usa voucher viaggi" nella pagina di pagamento.

No, Il Voucher Viaggi non può essere speso per acquisti il cui importo complessivo sia inferiore al valore del Voucher e tale uso non da’ in nessun caso diritto a resi, resti, sconti o abbuoni ulteriori.

No, non vi è alcun costo aggiuntivo per riscattare i punti e/o il voucher viaggi per i viaggi prenotati su American Express Viaggi Online.

Per verificare la data di scadenza del voucher viaggi, accedi al tuo conto.

Segui questi passaggi per applicare il voucher viaggi come opzione di pagamento:
Passaggio 1: Verifica di aver effettuato l'accesso.
Passaggio 2: Assicurati di selezionare i prodotti idonei al pagamento con voucher viaggi.
Passaggio 3: Se ancora non riesci a visualizzare il voucher viaggi, contatta il numero riportato sul retro della Carta.

No, puoi utilizzare un solo voucher viaggi per prenotazione.

Sì, puoi utilizzare il voucher viaggi per prenotare viaggi per altri, a condizione che i biglietti non vengano rivenduti o destinati a usi promozionali o commerciali.

Purtroppo il voucher viaggi decadrà.

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Premi Membership Reward

Sì. I Titolari di Carta iscritti al programma American Express Membership Rewards guadagnano un punto per ogni Euro speso, come previsto dal programma. In più viene riconosciuto un punto aggiuntivo Membership Rewards per prenotazioni di hotel prepagati, noleggio auto ed esperienze. Sono escluse le prenotazioni Fine Hotels & Resort e The Hotel Collection.

Accedi a https:/viaggi.americanexpress.it

Sì, è possibile

Sì, se sei iscritto al Programma Membershi Rewards®, al momento del pagamento potrai selezionare il quantitativo desiderato di Punti per prenotare il tuo servizio. Ti ricordiamo che i Punti possono essere utilizzati a multipli di 1000 (1000 Punti = 4 Euro) , e che una volta confermata la prenotazione i Punti non possono essere riaccreditati sul tuo conto in caso di cancellazione/ imborso del servizio prenotato. Per maggiori informazioni verifica i nostri Termini e condizioni.

Non è possibile combinare i punti di conti diversi perché Membership Rewards è un beneficio personale.

Sì, puoi utilizzare i punti per prenotare viaggi per altri, a condizione che i biglietti non vengano rivenduti o destinati a usi promozionali o commerciali.

Per applicare i punti come opzione di pagamento, segui questi passaggi:
Passaggio 1: Verifica di aver effettuato l'accesso.
Passaggio 2: Assicurati che i prodotti selezionati siano idonei al pagamento con i punti Membership Rewards (solo prodotti prepagati)
Passaggio 3: Se ancora non riesci a visualizzare i punti, contatta il numero sul retro della Carta.

Puoi combinare i punti Membership Rewards® e il pagamento dell’ importo non coperto da punti conla  Carta American Express.

No, non vi è alcun costo aggiuntivo per riscattare i punti e/o il voucher viaggi per i viaggi prenotati su American Express Viaggi Online.

No, non è necessario.

Tutti i punti bonus verranno aggiunti al conto entro cinque giorni lavorativi dalla transazione, ma possono essere necessarie fino a 10 settimane. 

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Fine and Hotel Resorts/ The Hotel Collection

I Titolari di Carta elegibili al beneficio  possono effettuare una prenotazione sulla pagina dedicata, sul sito Web American Express Viaggi o tramite il servizio di viaggio Platino e Centurion.

Accedi alla pagina del programma Fine Hotel & Resorts.

I Titolari di Carta elegibili possono prenotare online con il programma Fine Hotels & Resorts e The Hotel Collection.

Pagina del programma Fine Hotels & Resorts 
Pagina del programma The Hotel Collection

I Titolari di Carta idonei possono effettuare prenotazioni sulla pagina dedicata o sul sito Web American Express Viaggi.
Accedi alla pagina The Hotel Collection.

Amici e familiari possono godere dei vantaggi del programma nel caso in cui anche il Titolare di Carta partecipi al viaggio.

Per visualizzare i prezzi, è necessario essere Titolari di una Carta elegibile a questi benefici, ed è necessario effettuare il login con le proprie credenziali American Express.

La prenotazione dell'hotel Fine Hotels & Resorts deve essere pagata all'hotel al momento del check-out. 

No. Il credito verrà detratto dalla fattura finale al momento del check-out. Riceverai $1 per ogni dollaro ammissibile speso fino a $100 USD. Le spese ammissibili escludono tasse, mance, spese e costo della camera. Alcuni hotel possono escludere ulteriori spese (compresi, senza limitazioni, gli acquisti negli hotel non affiliati e/o di proprietà di terzi). Ti invitiamo a rivolgerti alla reception dell'hotel per maggiori dettagli. Il credito deve essere utilizzato nel corso del soggiorno iniziale e non può essere trasferito a un altro soggiorno. Non è convertibile in denaro e la sua validità termina al momento del check-out. Il credito non può essere scambiato, non è rimborsabile ed è applicato in dollari o con importo equivalente nella valuta locale, in base al tasso di cambio del giorno di arrivo.

I Titolari di Carte idonei possono prenotare fino a tre camere per soggiorno nell'ambito dei programmi Fine Hotels & Resort o The Hotel Collection. I soggiorni in sequenza entro un periodo di massimo 24 ore presso la stessa struttura sono considerati come un unico soggiorno.

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Vantaggi di Cardmember

Modalità di pagamento:
Carta di credito American Express, Visa e Mastercard.

 Altre modalità: Se sei iscritto al Programma Membership Rewards di American Expresssarà possibile trasformare i Punti Membership Rewards in uno o più buoni d’acquisto del valore di 4 (quattro) euro cadauno, da utilizzare sul sito www.americanexpress.it/viaggi o chiamando, esclusivamente per i Titolari di Carta Platino e Centurion, il Servizio Viaggi American Express a loro riservato. Si precisa che ogni 1.000 Punti sarà possibile ottenere n. 1 buono acquisto del valore di 4 (quattro) euro.
 Il buono d’acquisto o i buoni d’acquisto non potrà/potranno essere utilizzato/i per trasferimenti, eventuali supplementi e commissioni di agenzia applicati. Si precisa altresì che nel caso in cui il Titolare voglia pagare una parte del Servizio di Viaggio utilizzando buoni di acquisto Membership Rewards, lo stesso Titolare di Carta American Express sarà vincolato, per la parte restante, all’utilizzo della Carta American Express. Il numero di buoni acquisto utilizzabili è a discrezione del Titolare di Carta American Express..
Se sei iscritto al Programma PAYBACK sarà possibile trasformare i Punti PAYBACK in uno o più buoni d’acquisto del valore di 4 (quattro) euro cadauno, da utilizzare sul sito www.americanexpress.it/viaggi. Si precisa che ogni 1.000 Punti sarà possibile ottenere n. 1 buono acquisto del valore di 4 (quattro) euro. Il buono d’acquisto o i buoni d’acquisto non potrà/potranno essere utilizzato/i per trasferimenti, eventuali supplementi e commissioni di agenzia applicate. Si precisa altresì che, nel caso in cui il Titolare voglia pagare una parte del Servizio di Viaggio utilizzando buoni di acquisto PAYBACK, l’iscritto al programma PAYBACK potrà pagare la parte restante mediante l’utilizzo di una delle forme di pagamento previste da sito. Il numero di buoni acquisto utilizzabili è a discrezione dell’iscritto al Programma PAYBACK.

E' possibile integrare il rimanente costo dei Servizio di Viaggio richiesti non coperto dal valore dei buoni acquisto, con le forme di pagamento consentite dal sito American Express Viaggi.

Potrebbe trattarsi di un blocco temporaneo del sistema. In questo caso riprovare più tardi o se il problema persiste ti preghiamo di controllare la validità della carta o le credenziali di accesso contattando direttamente il servizio clienti PAYBACK. Per maggiori informazioni consultare il sito.

Puoi accumulare punti Payback inserendo nella pagina di pagamento del Servizio di Viaggio il tuo numero di carta fedeltà Payback nell’apposita finestra dedicata. In questo modo potrai accumulare 1 punto PAYBACK per ogni euro speso online, ad eccezione degli acquisti di viaggio che prevedono solo biglietteria aerea e/o gli hotel che prevedono il pagamento direttamente presso la struttura. L’accumulo dei punti PAYBACK avverrà in maniera automatica accedendo con le credenziali PAYBACK (numero di carta PAYBACK e codice di accesso personale) per la visualizzazione del proprio saldo punti PAYBACK disponibili. Per conoscere condizioni e limitazioni consultare il Regolamento dell’operazione a premi PAYBACK su www.PAYBACK.it

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Gestire le mie prenotazione

Modifiche e cancellazioni

Per modificare o cancellare la prenotazione, contattaci.

Tutte le modifiche e le cancellazioni volontarie sono soggette all’ applicazione di un diritto di agenzia  in aggiunta alle penali della compagnia aerea e/o del fornitore di servizi.

Inoltre le modifiche delle prenotazioni Hotel e Auto comportano la cancellazione della prenotazione originale e la creazione di una nuova prenotazione con i nuovi dettagli richiesti, ciò comporta che la disponibilità e la tariffa originali non sono garantite.

Modifiche e Cancellazioni servizi Alberghieri/Noleggi auto:

€ 15 per ogni prenotazione modificata o cancellata, più tutte le penali applicata  dal/i fornitore/i.

Modifiche e Cancellazioni biglietteria Aerea:

€ 15 per persona, più tutte le penali  stabilite dal Vettore.

Non puoi aggiungere alla prenotazione esistente altri viaggiatori; per costoro dovrai effettuare una nuova prenotazione. Per le nuove prenotazioni, si applica la migliore tariffa disponibile.

Solitamente dopo aver cliccato su “Acquista e Paga” una finestra con l’ errore commesso viene visualizzata. Ti invitiamo a contattare il servizio viaggi Online in caso di necessità.

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Fare una prenotazione

Se riscontri dei problemi durante il completamento di una prenotazione sul sito Web di American Express Viaggi, riprova dopo aver cancellato i cookie oppure utilizza un altro browser Web. Se il problema persiste, contattaci

Ti daremo conferma della prenotazione con un'e-mail di conferma dell'itinerario. Se entro 24 ore dalla prenotazione non hai ricevuto alcuna e-mail, contattaci.

Una volta completata la prenotazione, American Express Viaggi Online invierà un'e-mail per confermare la prenotazione. Potrebbe essere necessario attendere fino a 30 minuti.                   
Se entro 24 ore dalla prenotazione non hai ricevuto alcuna e-mail di conferma, contattaci.

Su American Express Viaggi Online puoi prenotare voli, alloggi e noleggio auto.

E’ possibile effettuare prenotazioni per conto terzi. In questi casi , per maggior tutela dei nostri Titolari, consigliamo di effettuare il login con le proprie credenziali American Express prima di finalizzare la prenotazione. Nella pagina di pagamento sarà necessario inserire sia i dati del passeggero che di nuovo quelli del Titolare , togliendo la spunta dalla voce “Il Passeggero Principale e il Titolsre coincidono”.

No, puoi comunque effettuare una prenotazione senza registrazione.

Non abbiamo possibilità di adeguare le tariffe/prezzi che vedi indicati sul sito, comunque ti chiediamo cortesemente di verificare se la tariffa/prezzo che hai trovato su un altro sito include tutte le caratteristiche (es. Tasse/iva/bagaglio, etc) di quella esposta sul nostro sito.

Il nostro sito ordina automaticamente i risultati in base all'opzione più economica secondo i criteri di ricerca. Ai Titolari di Carta Centurion o Platino che cercano un hotel, il sito mostrerà prima le strutture Fine Hotel & Resorts e The Hotel Collection.

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Il mio itinerario

Basta andare alla Home page di Viaggi e fare clic sulla scheda "Le mie prenotazioni". Da lì potrai stampare l'itinerario.

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Voli

Prenota un volo

Solitamente non inviamo la ricevuta del biglietto elettronico, in quanto non è necessario presentarlo all'aeroporto. Tuttavia, se necessiti della ricevuta, ti invitiamo a contattare il servizio viaggi Online. Comunque ti consigliamo di conservare la conferma che include il numero di prenotazione della compagnia aerea.

Sul nostro sito offriamo la maggior parte delle compagnie aeree nazionali e internazionali e siamo costantemente al lavoro per aggiungerne di nuove.

Tutte le tariffe  indicate includono già la tasse Aeroportuali , i supplementi sul carburante e le tasse governative.

I risultati di ricerca mostreranno sempre le tariffe aeree più basse e le opzioni di volo disponibili. Non è possibile combinare le tariffe di compagnie aeree differenti.

American Express Viaggi non è in grado di elaborare i voli in partenza a meno di 24 ore dal momento della prenotazione.

Seleziona il numero di bambini e neonati nel menu a discesa che trovi nella casella "Ricerca voli" sulla Home page. Quindi, inserisci l'età di ciascun bambino. 
Per le compagnie aeree nazionali e internazionali: Al momento del completamento del viaggio, i neonati devono avere meno di 2 anni, mentre i bambini devono avere un'età compresa tra i 2 e gli 11 anni.
Se richiesto dal genitore/tutore legale, tutti i bambini possono viaggiare come minori non accompagnati. A causa della grande varietà di restrizioni delle compagnie aeree, servizi disponibili e potenziali commissioni, il viaggio per i minori non accompagnati deve essere prenotato direttamente con la compagnia aerea.

La normativa italiana (novembre 2009) prevede l’obbligatorietà del passaporto individuale anche per i minori (purché accompagnati), la cui validità temporale è differenziata in

base all’età.Si consiglia al riguardo di assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese accreditati in Italia.

Puoi controllare le regole relative a prenotazione e/o tariffa durante la procedura di prenotazione. Per farlo, seleziona "Termini e condizioni" nella pagina di selezione/check-out o nella pagina di conferma. I voli e gli hotel potrebbero essere soggetti alle seguenti restrizioni:

Non rimborsabile: non sono consentiti rimborsi.
Non trasferibile: non sono consentite modifiche ai nomi.
Non modificabile: non sono consentiti scambi/modifiche.
Non reindirizzabile: non sono consentite modifiche all'itinerario.
Non aggiornabile: non è consentito l'aggiornamento a tariffe più elevate.

 Queste condizioni sono stabilite dalla compagnia aerea e dai Fornitori e devono essere rigorosamente rispettate.

A causa di una limitazione dei sistemi di prenotazione delle Compagnie Aeree, i termini e condizioni delle tariffe sono esposti in Inglese. Se necessiti di supporto/informazioni sui contenuti ti invitiamo a contattarci servizio viaggi Online. 

Al momento sul nostro sito non sono disponibili compagnie aree low cost, ma entro breve aggiungeremo anche questa funzionalità. Continua a visitarci e ad utilizzare tutti i benefici di American Express Viaggi.

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Modifiche e cancellazioni

In genere non è consentito modificare i nomi. Se hai commesso un errore e non hai inserito correttamente il nome, contattaci per ulteriore assistenza. Potrebbe essere richiesto di emettere un nuovo biglietto aereo.

Occasionalmente le compagnie aeree devono apportare alcune modifiche, ad esempio un aeromobile o un numero di volo diverso o una leggera variazione dell'orario di partenza e/o di arrivo. Più di rado i cambiamenti possono interessare la città di partenza, quella di arrivo o la data del viaggio.                   
American Express o la compagnia aerea provvederà a fornirti informazioni in merito a qualsiasi cambiamento di orario da parte della compagnia stessa. Poiché i cambiamenti possono verificarsi in qualsiasi momento, ti consigliamo vivamente di controllare gli orari e i numeri di volo 24 ore prima della partenza. 

Purtroppo, se non ti presenti al momento del volo, l'intero itinerario verrà cancellato. Effettuare una nuova prenotazione potrebbe non essere possibile o potrebbe prevedere ulteriori addebiti.

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Bagaglio

Se queste informazioni non sono incluse nell'itinerario, ti invitiamo a consultare il sito Web della compagnia aerea, oppure di contattare il servizio viaggi online telefonicamente o via chatLe politiche relative alle dimensioni e al peso del bagaglio, sono diverse per ciascuna compagnia aerea e dipendono inoltre dalla classe di prenotazione e dallo stato di Frequent Flyer. Per i bagagli che superano la franchigia possono essere addebitate supplementi pagabili al momento del check-in.

Se il tuo bagaglio registrato è stato smarrito o se hai dimenticato qualcosa a bordo dell'aereo, dovrai rivolgerti direttamente alla compagnia aerea.

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Gestisci il mio volo

La maggior parte delle compagnie aeree offre il check-in online, che ti consente di stampare la carta d'imbarco o di inviarla direttamente a un dispositivo mobile, in genere da 24/48 ore prima dell'orario di partenza del volo. Tuttavia, per alcuni itinerari potrebbe essere possibile stampare le carte d'imbarco soltanto in aeroporto. Ti consigliamo di controllare il sito Web della compagnia aerea.

La cosa migliore è farlo tramite il sistema di check-in online della compagnia aerea prima della partenza. È tua responsabilità garantire che le informazioni inserite siano corrette.

Al momento della conferma della prenotazione, ti invieremo il numero di conferma della compagnia aerea. Questo numero ti servirà poi per gestire la prenotazione e il check-in direttamente sul sito Web della compagnia aerea.

Se la compagnia aerea offre la possibilità di preassegnare i posti a sedere, puoi visitare il sito Web della compagnia stessa per scegliere il posto, oppure contattare il servizio viaggi Online.

Per richiedere assistenza speciale per i voli, visita direttamente il sito Web della compagnia aerea.

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Altre informazioni

Il check-in a livello nazionale ha luogo circa 60 minuti prima della partenza.
Il check-in a livello europeo ha luogo circa 2 ore prima della partenza.  Il check-in a livello internazionale ha luogo circa 3 ore prima della partenza.
Se non effettui il check-in in tempo, il tuo itinerario potrebbe essere annullato. In questo caso, effettuare una nuova prenotazione potrebbe non essere possibile o potrebbe prevedere ulteriori addebiti.

Puoi contattare direttamente la compagnia aerea o l'agente di viaggio oppure aggiungere il numero Frequent Flyer al momento del check-in o allo sportello del servizio clienti.

Per spendere le miglia del tuo programma fedeltà devi contattare direttamente la Compagnia Aerea. Ti ricordiamo però che sul sito puoi utilizzare i Punti Membership Rewards® o i Punti Payback® per coprire parzialmente o totalmente il tuo viaggio.

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Hotel

Ti invieremo un'e-mail di conferma della prenotazione che include i dettagli dell'itinerario. Puoi stampare i voucher per l'hotel online al termine della prenotazione o tramite la sezione "Le mie prenotazioni" della Home page.

Le informazioni relative a tutti i servizi, le attività e le caratteristiche offerti dagli hotel sono disponibili su "Servizi dell'hotel".

Sì, puoi selezionare il tipo di letto al momento della prenotazione.

Dovrai verificarlo direttamente con la struttura utilizzando i dettagli inclusi nell'e-mail di conferma della prenotazione. Le strutture non sempre sono in grado di soddisfare questo tipo di richieste, ma qualora la camera fosse già disponibile potrebbero consegnarla in anticipo. In caso di ritardo, invece, ti invitiamo a contattare direttamente la struttura.

Ti serviranno un documento d'identità ,  il voucher e una Carta di credito a tuo nome.

Il prezzo include la camera e, laddove indicato, la colazione. Altri servizi potrebbero essere soggetti a un costo aggiuntivo. In alcune città si applica una tassa di soggiorno, pagabile direttamente all'hotel.

Solitamente l’ iva/vat è inclusa nella tariffa alberghiera. Tutte le altre  imposte/tasse locali devono essere pagate in hotel. Ti consigliamo di consultare la sezione Informazioni dell'hotel.

Per Fine Hotels & Resorts e The Hotel Collection, puoi aggiungere il numero di iscrizione al momento della prenotazione. Per tutti gli hotel prepagati, per la tipologia di tariffa applicata, i programmi fedeltà non possono essere accettati.

Prenotando un hotel dei programmi Fine Hotels & Resorts e The Hotel Collection il soggiorno dovrà essere pagato all’ atto del check out, utilizzando la sua Carta American Express. Tutti gli altri hotel verranno addebitato da American Express al momento della prenotazione.

Basta cercare gli hotel che consentono di portare animali domestici (solitamente solo di piccole dimensioni) nella sezione "Servizi dell'hotel". Alcuni hotel potrebbero addebitare un costo aggiuntivo da pagare in loco e la maggior parte di essi richiede una notifica anticipata.

La politica è stabilita dall'hotel e varia per ogni camera. Puoi trovare ulteriori informazioni cliccando sul  link "termini e condizioni" di ogni camera.

Sì. Prima di confermare la prenotazione, puoi effettuare richieste specifiche, ad esempio camere per non fumatori. N.B.: si tratta solo di richieste, che non possono considerarsi accettate.

Puoi prenotare fino a tre camere all'interno di un'unica prenotazione. Se hai bisogno di più camere puoi però effettuare più prenotazioni separate, fino ad un limite massimo di 6 camere.

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Autonoleggi

Il noleggio auto è limitato al ritiro e alla consegna presso un aeroporto. La ricerca online deve includere l'orario di ritiro e di consegna del periodo di noleggio proposto.

Noleggio di sola andata: Se restituisci l'automobile presso un aeroporto  differente, in genere viene addebitato un supplemento. Se non viene specificatamente indicato che questo supplemento  è compreso nella tariffa, potrai pagarlo in valuta locale direttamente al banco della Compagnia al momento del ritiro dell’ auto. Per ulteriori informazioni, consulta le politiche relative all'auto/alle inclusioni nella tariffa e il voucher per il noleggio.

Se ritiri o consegni il veicolo in una data o in un orario diversi da quelli indicati nella prenotazione, potrebbero essere addebitate ulteriori supplementi.

Occorrono la patente di guida con almeno 1 anno di validità, una carta di credito valida, un documento di identità e il voucher per il noleggio auto.

Questo varia di caso in caso, pertanto ti invitiamo a consultare le politiche relative all'auto/alle inclusioni nella tariffa e il voucher di noleggio per ulteriori informazioni. 

Generalmente viene richiesto che il guidatore abbia un età minima di  25 anni. Nel caso l’ età del guidatore fosse inferiore potrebbe essere richiesto un supplemento o, in alcuni stati, la consegna dell’ auto potrebbe essere negata. Ti invitiamo a consultare le politiche relative al noleggio.

Ti invieremo un'e-mail di conferma della prenotazione che include i dettagli dell'itinerario. Potrai stampare online il voucher per il noleggio auto al termine della prenotazione o tramite la sezione "Le mie prenotazioni" della Home page.

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Altre informazioni di viaggio

- Il passaporto con almeno 6 mesi di validità dalla data di rientro.
- È fondamentale che il nome sulla prenotazione corrisponda esattamente al nome sul passaporto.
- Successive modifiche del nome sono soggette al pagamento di una tassa e potrebbero impedire l'imbarco.
Eventuali visti o vaccinazioni necessari.

Biglietti Aerei/Voucher.

La maggior parte delle compagnie aeree permette alle donne incinte di volare fino alla fine della 35° settimana per le gravidanze singole e alla fine della 32° settimana per parti plurimi (cioè i gemelli).  Dopo 28 settimane dovrai portare con te un certificato del medico o dell'ostetrica che conferma la data presunta del parto e che la gravidanza non ha complicazioni. Ti invitiamo a controllare anche le condizioni dell'assicurazione di viaggio. Per le crociere, le restrizioni variano a seconda della compagnia di crociera, ma generalmente non è consentito viaggiare dopo le 26 settimane. Ti invitiamo a consultare il tuo consulente di crociera. In caso di ulteriori domande, contattaci.

Sì, American Express Travel Insurance offre una vasta gamma di polizze, tra cui viaggio singolo, annuale e copertura familiare. Contatta il team assicurativo per ulteriori consigli, oppure visita la pagina.

Per consigli medici sulla destinazione o sul viaggio, comprese le vaccinazioni, contatta il tuo medico di famiglia oppure visita il sito.

Assicurati di avere un numero di giorni sufficiente per fare le vaccinazioni obbligatorie (o consigliate) in tempo utile.

Nel corso di un viaggio, in caso di problemi con un fornitore di servizi, la cosa migliore da fare è rivolgersi direttamente al fornitore (compagnia aerea, compagnia di crociera, hotel o compagnia di autonoleggio). In caso di reclami a seguito della vacanza, invia un’ email a reclamiservizioviaggi@aexp.com

Ti invitiamo a consultare la Dichiarazione sulla privacy online.

Sì, secondo quanto necessario per prenotare il viaggio. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Dichiarazione sulla privacy qui.

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